domenica 12 febbraio 2012

Sentirsi Puffo Quattrocchi pur avendo un occhio solo...

Mio fratello mi ha minacciato. Ha detto che se non la smetto di occupargli il divano vegetando fra patatine e estatè guardando in loop Top Gun non solo spezza il dvd davanti agli occhi ma chiama qualche suo amico rintronato come lui a vedermi in piagiama e capelli sconvolti... uff.
Che poi sarebbe anche ora di alzarmi da qui...ma insomma, con questo freddo del cazzo, l'occhio iniettato di sangue la crosta sulla faccia e- vogliamo parlarne???- San Valentino che avanza e il mio uomo lontanissimissimo...quanto mi manca però...
Devo trovarmi un sostituto. Seee. Vabbè, devo traovarmi un pagliativo. Un simil-essere umano dotato di attributi maschili per sopravvivere- o almeno passare oltre- questo febbraio fottuto.
Magari mi faccio un trombamico.
O magari scende qui sul divano gesù e ci pensa lui.
Uff. L'ho già detto? Stra uff.

6 commenti:

  1. sono vecchio e decrepito ... ma cmq se ami la necrofilia mi metto in lista d'attesa come trombamico..!! :)

    RispondiElimina
  2. Io spero per te che non venga Gesù, se ha preso dal padre potresti trovarti incinta e non accorgerti nemmeno che è passato di là

    RispondiElimina
  3. ahahaha Courteny coglie sempre il meglio dai post! suvvia ci siamo noi a farti compagnia.. non basta vero?! =( un abbraccio! Valerie

    RispondiElimina
  4. mitiche? ed io no? solo xke sn un maschietto? :-(

    RispondiElimina
  5. Massì dai, eri incluso anche tu! Ti ho considerato tipo una vecchia zia.. ;)))

    RispondiElimina