venerdì 10 febbraio 2012

Post post London

Febbre.
Sul divano spiaggiata fra montagne di kleenex with balsam tachipirina aeresol bucce di arancia e carte di torrononcini parlo da sola in americano. Mia mamma mi telefona ogni ora e io rivedo in loop Top Gun mentre nella mia mente Val si confonde con Spen, uno sul caccia uno in divisa bianca come Rob Redford in the way we were, uno prende la tube uno sale le scale, e non so più cosa è reale cosa è immaginato, nè la differenza fra i due.
Delirio.

3 commenti:

  1. ti capisco tesoro..io stamattina mi son cagato addosso....
    son uscito sul balcone a controllare se c'era neve e ho fatto un volo della madonna...sento qualche "cigolio" strano e qualche dolore qua e la alla schiena, al culo e al ginocchio...
    spero di non avere fatto piu danni di quelli che gia ho...!!! (tu sai come sono messo) (boh....non so piu cosa dire......sono in depressione totale....!) teniamo duro...!

    RispondiElimina
  2. Mi mancano le allucinazioni da influenza!

    RispondiElimina