giovedì 19 gennaio 2012

Lasciami sognare, lasciami sognare in pace...

Perchè proprio ora, che iniziavo lentissimamente non a camminare ma almeno ad alzarmi un piedi, a tentoni, a provare a farcela, perchè proprio adesso che avevo capito in che direzione soffia il vento, perchè porco cazzo adesso, mi deve chiamare per dirmi "Mi manchi terribilmente. Mi manchi come mi manca l'aria. Mi manchi. Ti prego vieni." Perchè. Lo so che gli manco e anche lui manca a me, ma questo è l'ennessimo fottuto circolo vizioso dal quale non sappiamo uscire.
Che fare?
Mi ha chiesto di andare da lui.
Che fare?
E ancora: che fare?

12 commenti:

  1. ...perchè non viene lui a riprenderti & chiede a te di farlo?

    RispondiElimina
  2. mi è successo lo stesso.... chiediti perchè sei andata via...

    RispondiElimina
  3. esatto, chiediti perchè sei andata via, cazzo.

    RispondiElimina
  4. Oltra a chiederti perchè sei andata via, come sopra, chiediti anche come stavi...

    RispondiElimina
  5. vuoi farti fregare ancora? non è mica lui che ha un sacco di soldi? allora che alzi il suo culetto pallido inglese e che venga LUI in italia, (visto che puo permetterselo) ... non vedo perche devi essere (ancora) tu a circumnavigare il globo... (scusami Ele...forse sono stato troppo duro? ma la penso cosi..) :)

    RispondiElimina
  6. Io sono d'accordo con Chicca, perché non viene lui a riprenderti?

    RispondiElimina
  7. Io penso che non sia questione di chi viene o di chi vada, il pt è un altro, TU non stavi bene con lui, e non cambierebbe il qui o il là...se deciderai, qualunque cosa deciderai, dovrai pensare prima di tutto a star bene tu, e ci hai dimostrato nel tuo ex-blog, che stavi in tanto modi, ma scusami, NON bene. Certo che ti manca, certo che a lui manchi...ma la lontananza spesso fa dimenticare le ombre ed esalta le luci...rileggiti, TE LO MERITI!

    RispondiElimina
  8. no, no, no e ancora no! (sono appena arrivata e già rompo le balle!)
    però sono curiosa di vedere come va a finire, quindi ti seguo!!!

    RispondiElimina
  9. sta succedendo la stessa cosa a me. Ogni volta mi dico " basta" ..non gli rispondo. E poi ci ricasco come una pera. Non sono la persona adatta per consigliarti mi spiace ;))

    RispondiElimina
  10. "il suo culetto pallido inglese" ...che ridere, Barasino!!!

    RispondiElimina
  11. Se resisti,forse verrà lui e ti dimostrerà che può scendere a compromessi come tu hai fatto sempre per lui. Te lo auguro perché anche gli amori malati possono guarire quando messi alle strette,e tu ci tieni.
    Emerald Bar

    RispondiElimina
  12. Voglio solo precisare che lui non può venire per via della madre...che è una stracciapalle e ogni anno appena lui va a casa finge millemila dolori&malori per trattenerlo a più non posso, quando poi sta meglio di tutte noi messe insieme.. e poi vi ringrazio tutte per la solidarità, come al solito del resto..e per la cronaca, avete ragione...

    RispondiElimina