mercoledì 4 gennaio 2012

E' importante ricordare...

1) Quando si guida senza cambio automatico la frizione non è una cosa da sottovalutare o dimenticare.
2) Le strade della mia città non sono come un'autostrada americana: tenere la destra è assai importante.
3) I negozi hanno orari e di notte sono chiusi.
4) Devo comprare meno verdura per fare il minestrone; devo imparare a regolarmi perchè la verdura fresca è più buona di quella surgelata.
5) Non devo prendermela quando mia nonna mi chiede tredici volte al giorno che fine ha fatto il bel biondino dell'anno scorso o perchè non sono ancora sposata.
6) Troppi aperitivi fanno assai male il giorno dopo.
7) Stare lontanta dallo studio, anche se c'è poco lavoro, crea in me un'ansia mostruosa che sfogo cucinando in loop stile Izzy in Grey's Anatomy.
8) Sky in mansardina è una benedizione del cielo perchè posso vedere le serie e i film in lingua originale ignorando le proteste violente di mia sorella.
9) Questa quiete finirà non appena mio fratello tornerà dagli States e quindi o mi rassegno o cambio la serratura. (forse la seconda..)
10) Quando hai in casa i pomodorini del Signor Riccardo (il fruttivendolo sotto casa) hai praticamente tutto e puoi vivere una vita piena e gioiosa.

5 commenti:

  1. parole sante cara amica mia... (alla voce n° 6 ti sento vicina come NON mai) ... e come alla voce n° 2 ... tieni la destra..!! (te lo dice uno che le cicatrici che ha gli bastano, ed avanzano..) tieni duro su tutto e tienici aggiornati... TVB...

    RispondiElimina
  2. Quante verità!:D
    pensa, ti avevo letta e mi eri piaciuta senza associare le "due" persone ;)
    ben trovata, veramente!

    RispondiElimina
  3. Un gran bel :) a tutti voi!
    Queen: grazie Maestà! Sei sempre mitica!!

    RispondiElimina