domenica 6 maggio 2012

Mi dispiace. Mi sono persa. Non so dove andare, non so più dove trovarmi.

8 commenti:

  1. pazienza ragazza pazienza. prenditi tempi che ti servono e non pretendere, non darti scadenze, ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao EleonorA,
    era da un po' che non leggevo. Mi sono persa anche io. Come si Fa?! Ma non mi sono persa d'animo, e non dovresti farlo nemmeno tu. Perchè hai dimostrato già di sapercela fare. Sei indecisa se volare negli States?

    Emerald Bar

    RispondiElimina
  3. dicono che perdersi, aiuta a ritrovarsi. Io a questa storia non ci credo molto, però spero per te possa funzionare!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Entro qui per la prima volta dal blog di Chicca. Mi piace molto il tuo spazio, ti seguo! Se vorrai fare un giro nel mio blog sarai la benvenuta. Laura.

    http://laurarossiello.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che fine hai fatto? Tutto bene?
    Spero che stai combinando guai e che tornerai con un post esplosivo :)

    Emerald Bar

    RispondiElimina